Mugler Taranto logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Stylist, aziende e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale star!

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Guarda la linea e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i must più di moda in questo momento. Gioca a costruire il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e talento si combinano creando vere e proprie icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Mugler

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mugler in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mugler a Taranto