Lavenham Trieste logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e linee determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Designer, aziende e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Elenco Contatti Lavenham:

Categorie del marchio Moda Lavenham

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lavenham in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lavenham a Trieste