Zoe Karssen  Venezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Un universo fatato, dove arte, fantasia e talento si mescolano originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, imprese e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non perdere la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Zoe Karssen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Zoe Karssen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Zoe Karssen a Venezia