Logo Steffen Schraut Nell'anno 2002 lo stilista tedesco Steffen Schraut decide di dare vita ad un marchio di moda che porta il suo stesso nome. La mission del brand è da subito molto chiara: dare vita a capi molto femminili, ma soprattutto minimalisti. Alla base dell'azienda vi è il fermo desiderio di concentrare tutta l'attenzione verso i dettagli, i particolari. Ne vien fuori uno stile inconfondibile che viene notato ed apprezzato dagli operatori del settore in generale e dai mass-media in particolare. Quella di Steffen Schraut è una linea casual, raffinata e moderna. 

Le collezioni lanciate dal marchio fanno grande tendenza: i modelli sono di lusso, i clienti di nicchia. Il marchio mostra di avere una sua dinamica e precisa identità. A fare da padrone alle linee dei capi è quel tocco di seduzione, mai banale, che tanto piace alle donne. È da sottolineare che Steffen Schraut conta nella sua lavorazione e produzione su un affiatato staff altamente professionale. I tessuti selezionati dallo stilista tedesco sono di grande pregio: dietro ogni creazione vi è uno studio costante, una scrupolosa ricerca. Nulla viene in alcun modo lasciato al caso. Gli abiti vengono realizzati con l'elegante e caldo cashmere, con la romantica seta ed ancora con il jersey. 

Il marchio Steffen Schraut intende sottolineare la forte personalità delle donne che decidono di indossarli: le linee non sono mai eccessive, ma scivolano morbide, leggere e pulite. Il comfort è al primo posto tra i pensieri di Schraut. Ogni modello sottolinea in modo evidente le rotondità di un corpo. Il punto di riferimento del brand è sicuramente la Germania, eppure le richieste dei capi dello stilista tedesco provengono davvero da tutto il mondo. Da capogiro sono anche gli accessori e le scarpe. Più volte Steffen ha dichiarato ai giornalisti di voler creare i suoi modelli con lo scopo di rendere tutte le donne eroine carismatiche.

Tessuti pregiati e linee pulite nella moda di Steffen Schraut.

Steffen Schraut: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Steffen Schraut
logo Steffen Schraut
logo Steffen Schraut
logo Steffen Schraut
logo Steffen Schraut
logo Steffen Schraut
logo Steffen Schraut
logo Steffen Schraut
logo Steffen Schraut
logo Steffen Schraut