Logo Atos Lombardini Atos Lombardini è un marchio di abbigliamento e accessori femminili di rilevanza nazionale ed internazionale. È stato fondato a Bologna nel 1986 dal Gruppo Lombardini. La produzione del brand propone collezioni giovani e si rivolge adonne determinate e attente alle nuove tendenze. La mission della casa bolognese è realizzare capi d'abbigliamento moderni con lavorazione accurata e materiali della migliore qualità. I tagli alla moda associati a tessuti di pregio sono i principali motivi del successo del marchio tra le ragazze con uno spirito libero ma che non intendono rinunciare ad essere romantiche. Gli stilisti emiliani agiscono anticipando i trend del mercato, lavorando sulla ricerca sia nella fase di creazione che in quella produttiva e tecnica. 

Tutti i prodotti sono realizzati con cura estrema nelle varie fasi: quella stilistica, di confezione, di selezione del tessuto, della scelta degli accessori e della modellistica. Atos Lombardini è una delle aziende più rappresentative del Made in Italy nel mondo con i suoi capi d'abbigliamento di carattere. Gli articoli sono dedicati a giovani donne eccentriche e piene di vita, a cui piace indossare abitini bon ton appena al di sopra delle ginocchia con profili contrastanti, corte gonne a ruota, blazer del genere slim, pantaloni stile Capri e tailleur sagomati. 

Tra gli accessori più apprezzati ci sono le scarpe con il tacco a stiletto, le open toe con il plateau in sughero, gli stivaletti eleganti e non appariscenti. I colori delle calzature sono soprattutto nero, antracite e testa di moro, ma non mancano colorazioni più vivaci, come giallo, azzurro e arancione. Ogni creazione di moda di Atos Lombardini è caratterizzata dall'uso di colori base, come l'alternanza di nero e bianco, tonalità sabbiose e tinte pastello, come avorio, beige e rosa cipria. Le collezioni più recenti presentano capi anticonformisti fortemente ispirati agli anni '70 addolciti da nuance delicate e linee morbide. Si rivelano particolari le maglie e i cappotti con stampe animalier e le camicie decorate con motivi geometrici. 

Atos Lombardini: per le donne dinamiche ma anche romantiche!

Atos Lombardini: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Atos Lombardini
logo Atos Lombardini
logo Atos Lombardini
logo Atos Lombardini
logo Atos Lombardini
logo Atos Lombardini
logo Atos Lombardini
logo Atos Lombardini
logo Atos Lombardini
logo Atos Lombardini