Logo Augusta Sportswear Augusta Sportswear nasce nel 1977 come una società di soli tre dipendenti, iniziando semplicemente con la produzione di borse e borsoni di tela lavabili. Al giorno d'oggi, invece, all'interno delle varie collezioni sono proposte oltre 800 soluzioni diverse che spaziano dall'abbigliamento sportivo ai completi per praticare i vari sport. In più sono presenti scarpe e tante tipologie differenti di accessori. I punti di forza del brand sono la qualità dei prodotti, l'attenzione alle ultime tendenze e il modello di servizio al cliente. Qualunque sia la richiesta del cliente, questa riesce sempre a essere soddisfatta, anche per quanto riguarda i colori e le misure difficili da trovare. L'obiettivo di Augusta Sportswear è di garantire la massima soddisfazione degli utenti, fornendo il più ampio assortimento di prodotti e stili. In questo modo si riesce a trovare tutto quanto occorre in un'unica sede. Sono presenti capi di abbigliamento e accessori per appassionati, squadre o professionisti.

Augusta Sportswear si caratterizza anche per le sue politiche customer-friendly, in modo da fornire la migliore esperienza possibile alla clientela. Inoltre sono previsti cataloghi e opuscoli di supplemento cartacei e online, oltre alla possibilità di seguire le ultime novità sulle pagine social del brand. In questo modo si possono conoscere i nuovi prodotti, gli stili della prossima stagione e gli stock prima ancora che vengano immessi sul mercato. Tra l'altro l'inventario viene aggiornato ogni ora, così da avere in tempo reale un'istantanea dello stock.

Grazie alla funzionalità del sito web è possibile restringere la ricerca avanzata dei capi di abbigliamento, scarpe e accessori in base alle caratteristiche desiderate. Ad esempio si possono inserire colore, misure, prezzo, genere e molto altro ancora. Qualunque sia il prodotto scelto, si caratterizza per tessuti e materiali di alta qualità e dalle alte prestazioni. Sono disponibili 28 colori unici e le misure vanno fino alla 6XL.

Capi di abbigliamento, scarpe, borse e accessori

Augusta Sportswear: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Augusta Sportswear
logo Augusta Sportswear
logo Augusta Sportswear
logo Augusta Sportswear
logo Augusta Sportswear
logo Augusta Sportswear
logo Augusta Sportswear
logo Augusta Sportswear
logo Augusta Sportswear
logo Augusta Sportswear