Logo Santino Punto Moda Santino nasce come azienda familiare durante il dopoguerra, nel 1949. L'azienda, nei primi anni, trova il suo spazio nel settore della moda grazie alla vendita di tessuti e di capi su misura realizzati a mano dagli stessi titolari che, con dedizione e precisione, dimostrano la propria passione per lo stile e l'eleganza soddisfacendo le esigenze dei propri clienti e rendendo noto il marchio.
Con il passare del tempo la piccola azienda familiare dei primi anni Cinquanta inizia ad espandersi, il pubblico aumenta così come la varietà della richiesta e Santino inizia a vendere capi confezionati. Dal piccolo negozio nell'abitazione di Rovello Porro, i capi vengono distribuiti sui mercati ambulanti del circondario ed il marchio si diffonde nei paesi limitrofi. Con l'arrivo degli anni Settanta, Santino necessita di un ampliamento: i mercati ambulanti vengono dismessi e viene implementata una strategia aziendale pionieristica, basata sulla qualità dei capi che, pur essendo prodotti esclusivi, vengono proposti a prezzi concorrenziali. Si tratta di una formula innovativa e vincente che permette a Santino di espandersi ulteriormente e, nel 1982, di aprire la sede di Rovello Porro. Con il nuovo store vengono aggiunte numerose griffes di primo piano, che rendono il marchio Santino noto in aree sempre più vaste della Lombardia.
Dal 2002 entra nel centro abbigliamento Santino Punto Moda anche Marco Shoes , che offre un'ampia scelta tra le migliori marche di scarpe e accessori per uomo, donna e bambino.
Scarpe classiche uomo, Sandali da donna, Borse da donna
Oggi, nel punto vendita di Santino Punto Moda è possibile trovare abiti da cerimonia donna e uomo, abiti da sposa ma anche abbigliamento casual adatto a chi vuole essere elegante ogni giorno.Offre al pubblico la comodità di trovare accessoristica e abbigliamento di grandi marchi in un solo negozio e di poter creare outfit eleganti e a prezzi vantaggiosi per ogni occasione!

passione per lo stile e l'eleganza

Santino Punto Moda: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: