Logo Botti Botti è un marchio nato a Firenze nel 1913 e ormai da decenni divenuto un vero e proprio sinonimo di tradizione e lavorazione artigianale. Le scarpe ideate dal brand si caratterizzano per una qualità che è il logico risultato del particolare modo di lavorazione preservato dall'azienda. Calzature ideate originariamente per una clientela maschile, che sono poi state allargate all'utenza femminile, con risultati ancora una volta di assoluto rilievo.

Il vero punto di forza delle scarpe proposte da Botti risiede proprio nella decisione di preservare un modo di lavorazione artigianale basato sull'antica tradizione della calzoleria fiorentina. Una decisione che ha lasciato praticamente inalterati i grandi livelli qualitativi delle origini, garantendo a chi sceglie una scarpa Botti livelli estetici di grande rilievo e massima comodità della calzata. In tal modo chi adotta le calzature del brand toscano lo fa sapendo che il suo piede non avrà mai problemi nel corso della giornata, senza sacrificare nulla in termini di bellezza estetica

Un ruolo particolare nel processo produttivo ancora oggi adottato da Botti è rivestito dall'impiego di pellami pregiati. I materiali prescelti vengono affidati alle sapienti mani degli artigiani i quali provvedono a lavorarli con tecniche tramandate nel corso dei secoli. Il risultato che ne consegue è assolutamente straordinario, con scarpe in grado di dare vita a effetti visivi incredibili, con una pelle che evidenzia sfumature naturali in grado di destare stupore.

Proprio in forza del metodo di lavorazione adottato, ogni calzatura proposta da Botti risulta in pratica unica, diversa da ogni altra. A rendere possibile questo miracolo è il fatto che ogni colorazione è il risultato di una pennellata a mano, tale da non poter mai più essere riproposta. In questo modo le scarpe Botti sono un prodotto non solo elegante e classico, ma anche assolutamente unico. Una calzatura Botti ai piedi permette al fortunato che le calza di poter risaltare in contesti assolutamente diversi, con la garanzia di non sfigurare mai, si tratti di occasioni informali o di appuntamenti più importanti.

Botti, la scarpa per chi desidera distinguersi sempre.

Botti: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Botti
logo Botti
logo Botti
logo Botti
logo Botti
logo Botti
logo Botti
logo Botti
logo Botti
logo Botti