Logo Eddy Daniele Eddy Daniele è un brand made in Italy specializzato in calzature per donna.
Il marchio è distribuito dalla Fly Free S.p.a, azienda specializzata nella produzione di accessori per calzature: dopo anni di attività in questo settore la società ha deciso di realizzare una linea di calzature gioiello, lanciandola sul mercato con il nome Eddy Daniele.
L'operazione ha riscosso subito un grandissimo successo tanto che oggi il marchio è considerato tra i più importanti nomi del settore delle calzature di lusso.

La linea Eddy Daniele nasce ispirandosi al famosissimo ″sandalo positano″, un vero e proprio must - have estivo: dall'idea di partenza, grazie all'estro degli stilisti del marchio ed all'abilità delle sapienti mani degli artigiani dell'azienda, prende vita il sandalo gioiello, che diviene molto presto il segno distintivo di tutte le collezioni del brand.
Le scarpe proposte dal brand si presentano davvero come calzature preziose, sia nell'animo che nella scelta dei materiali utilizzati. Ogni scarpa realizzata rappresenta, in realtà, un piccolo capolavoro: si tratta di calzature pregiate nella manifattura, lussuosamente adornate di strass, pietre preziose e coloratissimi cristalli swarovsky, che vestono il piede delle donne decorandolo, regalandogli femminilità e riuscendo quasi a farlo risaltare di luce propria.

Tutte le collezioni del brand propongono modelli realizzati completamente in materiali di altissima qualità, come morbide pelli e suole completamente in cuoio naturale.
La collezione per l'estate 2017 trova la propria punta di diamante nei modelli infradito, nella versione rasoterra o con la para alta, ma comunque sempre ornati da piccole gemme e luccicanti cristalli colorati, senza dimenticare spiritosi fiori di tessuto e morbide piumette.
Sugli scaffali dei negozi che vendono i modelli del marchio non mancano, comunque, le originali sneakers, sia in tessuto che in pelle scamosciata, in tinta unita con applicazioni di strass o in originali fantasie fiorate.

Eddy Daniele: scarpe di lusso per donne sofisticate

Eddy Daniele: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Eddy Daniele
logo Eddy Daniele
logo Eddy Daniele
logo Eddy Daniele
logo Eddy Daniele
logo Eddy Daniele
logo Eddy Daniele
logo Eddy Daniele
logo Eddy Daniele
logo Eddy Daniele