Logo Heidi Klein Heidi Klein nasce dalla creatività e dallo spirito imprenditoriale di Heidi Gosman e Penny Klein che uniscono le loro forze per dar vita alla prima boutique di bikini in Notting Hill. I proprietari del brand affermano che " Il bikini è lo strumento che serve ai clienti per sentire la vacanza e trasformarla in un evento splendido. Il costume tramuta lo shopping in un momento divertente ed emozionante". Heidi Klein per i suoi costumi utilizza solo tessuti di alta qualità che resistono al continuo contatto con l'acqua, mantenendo intatti gli splendidi colori. Le fibre di elastane accompagnano la fisionomia senza segnare le forme, garantendo comfort e vestibilità.

Heidi Klein è voglia di colore, di trasmettere allegria, utilizzando una palette cromatica brillante e sofisticata. Partendo dalle candide nuance del bianco e dell'avorio, si passa sui toni del corallo e del pesca, estivi e raffinati. Il blu cobalto si intona con le nuance del mare, il grigio ferro, messo in risalto dalla speciale lavorazione del tessuto satinato, dona bagliori metallici molto chic. Heidi Klein, sempre attento alle tendenze della moda beach-wear, propone svariati modelli di bikini: il reggiseno a fascia lascia completamente scoperte le spalle, l'intramontabile modello di bikini a triangolo con laccetti è perfetto per tutte le donne, il costume con bretelle più larghe che si annodano dietro al collo, in perfetto stile anni '70, sostiene comodamente un seno più abbondante.

Gli slip sono impreziositi da fasce in vita, sofisticate e luccicanti fibbiette di abbellimento, profili che utilizzano colorazioni in contrasto. L'obiettivo del brand è di evidenziare la femminilità di tutte le donne, puntando sulla creazione di costumi fashion e ultra-femminili, originali nel loro genere. Il colore, la consistenza dei bikini, le rifiniture impeccabili, l'innovazione nella scelta di nuove sperimentazioni che realizzano stampe particolari, soddisfano pienamente anche la clientela più esigente. La collezione di bikini estate di Heidi Kleine punta sulle destinazioni vacanziere del mondo, dedicando il nome di una località ad ogni singolo costume: splendido l'effetto melange del Mozambique.

Heidi Klein collezione estate beach-wear

Heidi Klein: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Heidi Klein
logo Heidi Klein
logo Heidi Klein
logo Heidi Klein
logo Heidi Klein
logo Heidi Klein
logo Heidi Klein
logo Heidi Klein
logo Heidi Klein
logo Heidi Klein