Logo Leam Leam Roma è un marchio che, nel tempo, si è specializzato nella sola vendita online di vestiti casual, ma allo stesso tempo alla moda. Sebbene la sede del brand sia nella capitale d'Italia, i vestiti targati Leam Roma girano per il mondo. Difatti le ordinazioni giungono non solo dal Bel Paese, bensì anche molto lontano dai suoi confini, Regno Unito in primis. Tra le caratteristiche peculiari del brand che lo contraddistinguono dagli altri vestiti spicca la leggerezza. Tutti i vestiti di Leam Roma sono molto leggeri da indossare e vengono realizzati con dei materiali che soltanto sottolineano questa particolare tendenza. Leam Roma si specializza nei vestiti femminili, che subito appaiono ben curati e definiti nei dettagli.

Tuttavia, da qualche anno ormai il brand realizza anche i vestiti maschili e in tal ambito produce sia pantaloni, che gli abiti per la parte superiore del corpo. Quindi camicie, maglie, t-shirt, ma anche accessori di vario genere e persino scarpe. I designer del marchio utilizzano colori e forme strabilianti, cercando comunque di restare entro i limiti del casual. In tal modo essi riescono a porre i giusti accenti sul corpo, femminile o maschile che sia, catturando l'attenzione delle altre persone.

In abbinamento ai colori preferiti (il bianco e il nero) vengono utilizzate delle immagini o dei simboli decorativi che danno ampiezza ai vestiti. Oltre al casual, i designer del brand hanno messo a punto anche una linea elegante, adatta alle occasioni più speciali. A tal scopo tra i vestiti maschili è possibile acquistare anche delle camicie bianche dotate di cravatte particolari. L'azienda, fondata nel 1999, cerca di fornire a tutti i suoi articoli un'apparenza di lusso, unendo così il bisogno della leggerezza con quello del sentirsi al passo con la moda. Tutt'oggi i designer dell'azienda non finiscono di stupire, cercando di collegare la corsa all'innovazione con i bisogni dei clienti che, giorno dopo giorno, stanno aumentando sempre di più.

Leam: qualità ed eleganza in un marchio.

Leam: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: