Angelo Toma Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e ingegno si combinano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Ammira le collezioni e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Angelo Toma

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Angelo Toma in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Angelo Toma a Bologna