Ibeliv Cagliari logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Guarda la linea e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, maison e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Ibeliv

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ibeliv in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ibeliv a Cagliari