As98 Genova logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e talento si combinano dando vita a effettive muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la colezione e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva star!

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Elenco Contatti As98:

Categorie del marchio Moda As98

Nuove opportunità

Se tratti il marchio As98 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi As98 a Genova