Sperry Top-Sider Livorno logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un universo magico, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Sperry Top-Sider

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sperry Top-Sider in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sperry Top-Sider a Livorno