Sam Edelman Novara logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, permette di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di far conoscere a tutti il nostro essere. Sfumature, stampe, modelli, rinomati stilisti, trend di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano originando autentiche icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la colezione e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i must più di moda in questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Designer, maison e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale stella!

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend del momento!

Punti vendita e negozi Sam Edelman :

Categorie del marchio Moda Sam Edelman

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sam Edelman in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sam Edelman a Novara