Vilshenko Palermo logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere l'opportunità di individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Stilisti, società e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano originando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo universo! Osserva la linea e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Vilshenko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vilshenko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vilshenko a Palermo