Eres Rovigo logo

La moda rivela noi stessi, consente di esibirci agli altri. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, famosi stylist, must della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Ammira le collezioni e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente magico, dove arte, estro e ingegno si legano originando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Stilisti, società e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Eres

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eres in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eres a Rovigo