Antonia Sassari logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di mostrarci all'universo. Ci permette di far conoscere a tutti la nostra persona. Nuance, fantasie, alta sartoria, celebri designer, must have della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e talento si fondono originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Osserva la linea e identifica le recenti proposte del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, scarpe: scorgerai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai la capacità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Stylist, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Antonia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonia a Sassari