Logo Abro Abro fu fondata negli anni '30 dai nonni degli attuali direttori, Achim e Stefan Bruder. Cominciarono con una piccola industria di cinture a Rodgau, in Germania. La qualità delle loro produzioni ed una positiva reputazione in crescita concessero presto di allargare la produzione a borse in vera pelle. Negli anni '50 entrarono in azienda i figli dei fondatori, che contribuirono alla crescita di Abro, portando nuove idee ed innovazioni. Nel 1995, Achim e Stefan, terza generazione, sono entrati in azienda, portando modernità ed un nuovo stile che hanno reso Abro al passo con i tempi senza mai rinunciare alla qualità unica che ha portato il marchio al successo, rendendo l'azienda sempre attuale.

Camminando a pari passo con la moda corrente, Abro oggi produce non solo cinture e borse, ma anche scarpe e svariati altri accessori, il cui scopo è unire estetica e funzionalità alla solita qualità. Tutti i prodotti in pelle a marchio Abro sono realizzati da artigiani accuratamente selezionati per la loro professionalità e bravura. Il vanto dell'azienda è che ogni prodotto, realizzato a mano, possa avere irregolarità che rendono ogni pezzo unico: i piccoli difetti (che non compromettono qualità e funzionalità) sono infatti impreziositi dalla traccia unica che lasciano.

Tutti i prodotti Abro sono realizzati per assecondare i gusti di chiunque. Tra le borse si trovano stili giovanili con stelle e strass, ma anche tagli più classici ed eleganti, con modelli che variano tra pochette, tracolle, zainetti e borse a mano. 
La varietà offerta dalle scarpe si adegua sempre alla stagione corrente. In estate si trovano ballerine, sandali, scarpe leggere di ogni tipo e colore, da abbinare al proprio umore e outfit della giornata.
Le cinture e gli accessori proposti seguono la stessa filosofia, unendo sapientemente funzionalità, qualità, stile e gusti perché tutti possano esserne soddisfatti.

Pelle di alta qualità per un ottimo Made in Germany!

Abro: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Abro
logo Abro
logo Abro
logo Abro
logo Abro
logo Abro
logo Abro
logo Abro
logo Abro
logo Abro