Pendleton Teramo logo

La moda racconta noi stessi, consente di mostrarci al mondo. È il nostro modo di comunicare a alla società chi siamo. Colori, disegni, alta sartoria, noti stilisti, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Ammira la colezione e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano originando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton a Teramo