Y/Project Torino logo

La moda rivela noi stessi, consente di mostrarci a ciascun'altro. Ci consente di trasmettere a chiunque chi siamo. Nuance, texture, tagli sartoriali, celebri designer, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale fortunata!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e il capo perfetto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano creando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Y/Project

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Y/Project in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Y/Project a Torino