Holly Fulton Trieste logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee tracciano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai individuare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Stilisti, maison e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale fortunata!

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Guarda le collezioni e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le voghe del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si combinano creando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Elenco Contatti Holly Fulton:

Categorie del marchio Moda Holly Fulton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Holly Fulton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Holly Fulton a Trieste