Peter Som Venezia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee descivono i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente fatato, dove arte, estro e talento si legano originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Osserva la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Designer, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Peter Som

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Peter Som in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Peter Som a Venezia