Logo Sartore L'azienda ed il marchio Sartore vengono fondati nel 1983 dall'attuale Presidente Gino Sartore, dopo aver ricoperto importanti incarichi dirigenziali, per altre aziende, nel settore dell'abbigliamento fin dagli anni settanta e aver maturato la necessaria esperienza in questo campo. L'azienda, interamente a conduzione familiare, ha sede a Tezze sul Brenta in provincia di Vicenza e la sua principale produzione è incentrata su capispalla, abiti e abbigliamento da cerimonia elegante, sobrio e ricercato, sia per uomo che per donna. Attualmente, il principale investimento di papà Gino sono i suoi quattro figli, Sandro, Elisa, Enrico e Attilio, i quali lavorano senza sosta in vari settori dell'azienda, collaborando a questa storia di successi e rappresentando il futuro prossimo del marchio.

Il marchio Sartore è sinonimo di tradizione sartoriale, scelta accurata dei materiali e dei tessuti, estrema cura dei dettagli e delle rifiniture. Per essere sempre competitivi e restare al passo con l'evoluzione dei mercati, l'azienda ha bisogno di ricorrere anche alla tecnologia, la quale viene costantemente aggiornata e affiancata dal continuo investimento in risorse umane. Grazie all'attento e accurato lavoro di 130 addetti altamente preparati e competitivi, l'azienda è in grado di offrire la migliore tradizione sartoriale soddisfando, allo stesso tempo, le frenetiche richieste di mercato, producendo in serie 150 capi spalla e 350 pantaloni al giorno, tutti accuratamente rifiniti, di qualità impeccabile e dando l'impressione di essere cuciti interamente a mano. L'azienda si avvale della professionalità e competenza di agenti sparsi su tutto il territorio nazionale, che hanno il compito di far conoscere le linee sartoriali del marchio.

La produzione Sartore, oltre a soddisfare il mercato interno, viene esportata anche nel resto del mondo, principalmente nel sud-est asiatico, ma negli ultimi anni il marchio si sta diffondendo anche in Europa e negli Stati Uniti, grazie alla qualità, alla raffinatezza e al rispetto della tradizione che solo il made in Italy può fornire e garantire.

Trentennale storia di successi con Sartore!

Sartore: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sartore
logo Sartore
logo Sartore
logo Sartore
logo Sartore
logo Sartore
logo Sartore
logo Sartore
logo Sartore
logo Sartore