Logo Blackview Nata soltanto a Marzo 2013, la Blackview è una compagnia direttamente subordinata alla holding Blackview International Group fondata dall'imprenditore cinese Xu Ming
L'azienda si pone sul mercato come produttore di smartphone e dispositivi mobili all'avanguardia di livello bugdet e high-end.

L'affidabilità della compagnia ha permesso al brand di diffondersi in soli tre anni non solo nel territorio del Sol Levante ma anche nei maggiori mercati orientali come Singapore, Malesia, Filippine, Laos e molti altri. In Occidente e, più nello specifico, in territorio nostrano, i prodotti Blackview sono arrivati grazie ai merchant internazionali dell'elettronica di consumo, riuscendo in pochissimi mesi ad imporre dei nuovi standard qualitativi nella fascia dei telefoni cellulari mid-price.

Solo uno l'obiettivo: offrire prodotti ad alte prestazioni dai costi bassi e contenuti. Dando sempre risalto a questa ideologia di fondo, il brand Blackview mette al centro della propria attività produttiva il binomio "qualità ed esperienza". Tutti i prodotti della compagnia vengono sottoposti a severi controlli a partire già dai primi stadi di design e progettazione, momento in cui gli ingegneri Blackview si impegnano al massimo delle proprie capacità per collaudare smartphone capaci di soddisfare i desideri dei clienti più esigenti.

A livello globale, la compagnia Blackview ha particolarmente impressionato per la linea BV (ora giunta al modello BV6000S) appartenente alla categoria di telefoni 'rugged', dispositivi mobili così chiamati per via di caratteristiche fisiche ideate e realizzate per offrire al consumatore uno smartphone letteralmente indistruttibile. Prodotti di questo tipo sono indirizzati ad un pubblico 'sportivo' e, più in generale, a chi cerca telefoni resistenti all'acqua, alla polvere, agli urti e a qualunque altro tipo di condizioni estreme. Quando però si torna a parlare di smartphone più tradizionali, Blackview offre terminali altrettanto potenti come il P2 e l'R6, due due modelli più potenti e al tempo stesso più rappresentativi dello slogan "Smartphone per tutti".

Blackview: la nuova ideologia di smartphone arriva dalla Cina.

Blackview: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Blackview
logo Blackview
logo Blackview
logo Blackview
logo Blackview
logo Blackview
logo Blackview
logo Blackview
logo Blackview
logo Blackview