Logo Swiss Chriss Il brand Swiss-Chriss nasce grazie alla genialità ed all'intuizione di Christian Wernle, che sceglie per le sue creazioni un'interpretazione in chiave moderna e sofisticata dei tessuti di sacco a pelo elvetici adoperati dall'esercito svizzero: il risultato è eccellente e fashion. L'attenzione per i dettagli, le cuciture impeccabili e sartoriali, la scelta dei tessuti di alta qualità, porta subito il brand al successo. Innovativi e accoglienti i piumini realizzati in tessuto trapuntato, appartenenti alla collezione Sempach, che rievoca il campo di battaglia, ma con stile e ricercatezza, unendo una contemporaneità che si riscontra nelle linee discrete dall'effetto fitting perfetto, al passo con le tendenze moda del momento. 

La moda uomo si arricchisce di Swiss-Chriss jacket, lo stile military chic si riscontra nei soffici mongomery in lana,realizzati in verde bottiglia con tasconi capienti, cappuccio e cuciture a taglio vivo. Caldi e indossati con disinvoltura, grazie al materiale ecologico e innovativo scelto dalla griffe, essenziali e sofisticati, i capispalla di Swiss-Chriss sono destinati ad un uomo dandy-casual, che ama la qualità dei prodotti che indossa, un uomo dinamico, trendy ed alla moda. L'elasticità del tessuto accompagna le forme e sagoma la figura, la speciale stoffa che realizza i capi, è termo-confortante ed assicura protezione dal freddo, dalla pioggia e dalle intemperie in genere. 

Stile e essenzialità si fondono, per donare giacche senza tempo, perfette per ogni occasione. Per la primavera-estate leggere giacche in cotone e viscosa, dal taglio sagomato, realizzate in grigio ice e toni chiari, con un doppiopetto importante ed il collo a reverse, vestono un uomo dallo stile urban-casual. Splendidi i giubbotti con zip, confezionati in tessuto impermeabile anti-pioggia, ideali da sfoggiare sui completi giacca, per uno stile classic-metropolitan. Sportswear ed eleganza anche per la collezione donna, con piumini e cappotti in lana cotta, dove il design si intreccia alla funzionalità.

Swiss-Chriss: giubbotteria casual e di tendenza!

Swiss Chriss: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Swiss Chriss
logo Swiss Chriss
logo Swiss Chriss
logo Swiss Chriss
logo Swiss Chriss
logo Swiss Chriss
logo Swiss Chriss
logo Swiss Chriss
logo Swiss Chriss
logo Swiss Chriss