Logo Gabs Gabs rappresenta uno dei marchi made in Italy più in voga al momento e che presenta come punto di forza la trasformazione. L'azienda Gabs nasce nel 2000 a Firenze dalla mente e dalla passione di Franco Gabbrielli. Cresciuto in una famiglia che da sempre si è occupata di pelletteria, Franco decide di apportare una rivoluzione nel settore e lo fa partendo dal marchio che deve trasmettere questa idea di versatilità.

Il marchio Gabs, infatti, nasce dalla parola bags, che in lingua inglese vuol dire borse: Franco sposta le lettere e la trasforma in Gabs, facendo così riferimento anche al suo cognome. Ma la vera rivoluzione riguarda soprattutto il prodotto: l'idea principale è quella di dar vita a una borsa che si trasformi a seconda delle esigenze del cliente. Grazie ad una successiva collaborazione con gli stilisti e gli imprenditori Marco Campomaggi e Caterina Lucchi nel 2005 nascono le borse originali di Gabs che si distinguono dalla concorrenza per la qualità dei materiali, per i colori e le forme semplici e funzionali. L'azienda ha conquistato il mondo in poco tempo: oltre ai poco più 700 punti vendita in Italia, Gabs ha aperto negozi in tutta Europa, soprattutto in Germania, conquistando anche altri Paesi come il Giappone, l'Australia, gli Stati Uniti d'America.

Il tratto distintivo, nonchè simbolo del marchio Gabs, è una piccola clip color turchese: proprio grazie alle diverse clips presenti sulle borse si possono ottenere molteplici trasformazioni, dalla borsa piatta a quella a secchiello fino al classico bauletto, una per ogni occasione. Per non parlare delle varianti di colore e fantasie che si aggirano intorno ad un numero superiore ai seimila. Il prodotto totalmente italiano eccelle nella qualità: infatti, tutte le borse Gabs sono fatte con pelli e materiali tecnici innovativi e vengono lavorate direttamente in Italia. Ogni borsa presenta al suo interno una tasca con chiusura a zip e un fondo in pelle che rende più agevole la trasformazione. Inoltre, ogni borsa presenta altri accessori, come il block notes utile per segnare un pensiero, la shopping bag e la tracolla.

La borsa per mille occasioni!

Gabs: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gabs
logo Gabs
logo Gabs
logo Gabs
logo Gabs
logo Gabs
logo Gabs
logo Gabs
logo Gabs
logo Gabs