Boris Bidjan Saberi Avellino logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di mostrarci all'universo. È il nostro modo di gridare a chiunque chi siamo. Nuance, fantasie, alta sartoria, affermati designer, must have di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo magico, dove arte, estro e talento si combinano dando vita a effettive immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Ammira la linea e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Boris Bidjan Saberi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Boris Bidjan Saberi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Boris Bidjan Saberi ad Avellino