2nd day Bari logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la chance di essere tu la vera fortunata!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Scopri la colezione e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un universo magico, dove arte, creatività e talento si mescolano dando vita a autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda 2nd day

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd day in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd day a Bari