Alessandra Rich Bari logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di mostrarci. È il nostro modo di strillare a tutti la nostra persona. Colori, disegni, tagli sartoriali, importanti stylist, must have di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Designer, società e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva le collezioni e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e talento si fondono dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Alessandra Rich

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Rich in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Rich a Bari