Flandana Bari logo

La moda racconta noi stessi, consente di presentarci al mondo. Ci offre la possibilità di infondere a tutti il nostro essere. Colori, fantasie, tagli sartoriali, importanti stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un mondo fatato, dove arte, estro e ingegno si legano originando autentiche icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la linea e esplora le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi più di moda in questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Stylist, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Flandana

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flandana in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flandana a Bari