Logo Ella Luna La linea creata da Ornella Haddad, titolare di Ella Luna propone collezioni scintillanti e alla moda, con linee sensuali, per una donna raffinata ed elegante. Nata nel 2006 a Parigi, culla della moda del prët-à-porter internazionale, la Haddad osa una scommessa sfidando i canoni della moda e introducendo "l'accessorio indumento", portando il suo marchio a livelli elevati. I gioielli completano l'outfit, donando luminosità e quel dettaglio chic, che rende il look unico e personale. Catene, bracciali e collane completano l'abito, donando bagliori luccicanti, il taglio e la forma dei gioielli è del tutto esclusivo. 

I materiali scelti da Ella Luna per le sue collezioni sono pregiati e naturali, morbide lane accompagnano la silhouette di tutte le donne, sete preziose donano riflessi cangianti e si sposano con l'oro e l'argento in modo impeccabile. La linea Ella Luna mira a mettere in risalto la bellezza naturale della donna, con un look semplice e ricercato che mette sottolinea la femminilità con stile. I vestiti dalle fantasie geometriche, dove il blu cobalto si accosta al nero ed al bianco, tute in stile anni '60 con morbidi pantaloni palazzo, i cappottini in lana con le fantasie optical, tutto indica freschezza e femminilità. I cardigan di Ella Luna sono rifiniti con bordure preziose realizzate in perline, ricami luccicanti, dettagli glamour. 

Ricami swarovski delineano i polsini delle bluse, la collezione spring summer si veste di leggerezza con le gonne " a palloncino" in rosa e bianco, che lasciano scoperte le gambe, abbinate a candide bluse cipria, casacche stile africano con frange e fantasie jackard sono abbinate a pantaloni modello capri. L'attenzione per i dettagli moda, l'esclusività dei modelli, realizzati grazie a scrupolose tecniche stilistiche, la scelta di tessuti preziosi, porta al successo questa maison di gran classe. Il marchio Ella Luna infatti sconfina dal territorio francese con vari punti vendita distribuiti in tutto il mondo, oltre 200 moderne boutiques.

Ella Luna: dettagli preziosi per un outfit glamour.

Ella Luna: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ella Luna
logo Ella Luna
logo Ella Luna
logo Ella Luna
logo Ella Luna
logo Ella Luna
logo Ella Luna
logo Ella Luna
logo Ella Luna
logo Ella Luna