Logo My T-shirt Parola d'ordine: life is a circus, ovvero la vita è un circo. Con tutte le cose tristi che accadono nel mondo che ci circonda, non c’è niente di male a prendere la vita un po’ più alla leggera, almeno in materia d’abbigliamento. Ecco perché da un’idea fresca e brillante di un team giovane e dinamico sono nate nel 2013 le magliette e gli accessori My T-shirt, con tanta ironia e buonumore raccontata con poche frasi e poche immagini ma di grande impatto, che non possono che strappare un sorriso.

Ce n’è per tutti i gusti: a partire dalle Feste Natalizie, sia per il Natale, sia per l’ultimo dell’anno, passando per la linea dei Peanuts, amata sia da grandi, sia da piccini. C’è anche una linea dedicata interamente ai più piccoli; le mamme di sicuro adoreranno vederli in magliette che recano la scritta ‘Mamma posso?’ o ‘Vivo ancora con i miei, qualche problema? C'è anche la collezione 'Chiamarsi Bomber' , ispirata da un'irriverente commuity dedita alle chiacchiere di sport, birre, donne e calcetto. My T-shirt è una linea che anche i vip amano sfoggiare, si sono viste foto di Alessia Fabiani e Michelle Hunzicker che sfoggiavano una di queste T-shirt.

Ma My T-shirt vanta anche collaborazioni prestigiose, come quella con Fabrizio Corona, che ha creato la linea ‘Si Puede’ per chi ha voglia di riscatto e libertà. La collaborazione più bella è sicuramente il progetto 'My Tweet' fra My T-shirt e Rudy Zerbi, che ha selezionato alcuni dei più simpatici Tweet, facendone T-shirt da indossare. Parte del ricavato andrà a favore dei bambini dell'ospedale Casilino di Roma, per donare ai più piccoli un vero sorriso.

Non solo magliette, ma anche pantaloni, borse, copertine, berretti, calzini coloratissimi e cover per cellulari e sacche in nylon con le scritte più irriverenti e simpatiche. E’ possibile effettuare gli acquisti online, in semplici e pochi passi, chiedere assistenza e informazioni presso i social network (Facebook e Twitter), ma si può anche far visita ai negozi in diversi punti vendita, con maggior concentrazione nella riviera Romagnola, ma con punti vendita anche in Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Marche e Puglia. Trovi My T-shirt anche a Formentera.
 

Chi veste My T-Shirt sa sempre affrontare la vita con un sorriso

My T-shirt: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo My T-shirt
logo My T-shirt
logo My T-shirt
logo My T-shirt
logo My T-shirt
logo My T-shirt
logo My T-shirt
logo My T-shirt
logo My T-shirt
logo My T-shirt