Elisa Palomino Bergamo logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di presentarci al mondo. Ci consente di gridare a tutti chi siamo. Sfumature, fantasie, modelli, affermati stilisti, must have della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, società e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera protagonista!

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono creando autentiche muse, designate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Elisa Palomino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisa Palomino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisa Palomino a Bergamo