Alessandra Zanaria Bologna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono originando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo mondo! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a creare il tuo look per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Alessandra Zanaria

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Zanaria in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Zanaria a Bologna