APM Monaco Bologna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee descivono i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e individua tutte le novità della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del momento!

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda APM Monaco

Nuove opportunità

Se tratti il marchio APM Monaco in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi APM Monaco a Bologna