Logo Tino Cosma Tino Cosmacravatteria nata sul territorio lombardo sin dagli anni quaranta, dalla creatività e l'intraprendenza di Vittorio Cosma, è l'espressione di un accessorio intramontabile e sempre raffinato: la cravatta. Negli anni Sessanta il brand debutta sul mercato statunitense portando avanti, con i suoi accessori di qualità, l'eccellenza di un prodotto Made in Italy che non ha prezzo. La scelta di materie prime di alto pregio, impalpabili tessuti di seta, che vanno a comporre come per magia queste cravatte sofisticate ed esclusive, contraddistingue una collezione senza tempo, duratura e al passo con le tendenze moda in continuo cambiamento. 

Le cravatte di Tino Cosma, che da sempre hanno valorizzato l'eleganza ed il sex-appeal degli uomini, utilizzano una palette cromatica che sfuma in modo estroso e raffinato, sulle tonalità pastello: le nuance avorio si miscelano al viola, all'indaco, ai toni di prugna, per creare una fantasia millerighe trasversale, incantevole e di forte impatto visivo. La cravatta di Tino Cosma in tinta unita, un pezzo passepartout, che ben si abbina a qualsiasi tonalità di vestito a giacca, è realizzata sfruttando i toni classic-chic del celeste chiaro, del turchese, sempre perfette con una camicia bianca. Ad esse si affiancano le fantasie vezzose di micro-pois bianchi che risaltano su un fondo blu notte o le stampe a quadrettini, un must sempre attuale. 

Tino Cosma incanta con i suoi modelli di cravatta, confezionati seguendo la moda attuale, anche inversione slim, più stretta e molto contemporanea. Ai tessuti di seta, la collezione propone cravatte in lino, cotone o lana, fibre naturali che racchiudono la garanzia di qualità. La lavorazione artigianale delle cravatte Tino Cosma, lavorate sapientemente mediante tecniche manifatturiere di un tempo, si affianca ad uno stile casual contemporaneo, per soddisfare tutti i gusti di una clientela moderna e chic. Ecco che quest'accessorio, beneamato da tutti, diventa l'oggetto del desiderio di giovani e grandi.

 

Le cravatte Tino Cosma scandiscono uno stile casual e formale

Tino Cosma: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tino Cosma
logo Tino Cosma
logo Tino Cosma
logo Tino Cosma
logo Tino Cosma
logo Tino Cosma
logo Tino Cosma
logo Tino Cosma
logo Tino Cosma
logo Tino Cosma