Dorian Ho Bologna logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di mostrarci al mondo. È il nostro modo di gridare a tutti la nostra persona. Sfumature, stampe, alta sartoria, noti designer, must di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono creando effettive muse, designate a rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Designer, società e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Dorian Ho

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dorian Ho in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dorian Ho a Bologna