Halston Heritage Bologna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si fondono dando vita a effettive muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e scova tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, maison e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Halston Heritage

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Halston Heritage in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Halston Heritage a Bologna