The Hill-Side Bologna logo

La moda racconta il nostro modo di essere, permette di mostrarci al mondo. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo. Sfumature, texture, alta sartoria, grandi stylist, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai la capacità di trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, imprese e boutique del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e talento si combinano originando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, calzature: scoverai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda The Hill-Side

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Hill-Side in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Hill-Side a Bologna