Penelope Chilvers Brescia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e linee segnano i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, società e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Un universo incantato, dove arte, estro e ingegno si combinano dando vita a effettive immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Ammira la linea e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Penelope Chilvers

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penelope Chilvers in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penelope Chilvers a Brescia