Dom Goor Cagliari logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di presentarci al mondo. Ci consente di far conoscere a alla società chi siamo. Colori, texture, tagli sartoriali, celebri stilisti, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diventa ancora tu la star di questo universo! Esamina la colezione e scova le ultime proposte della tua marca preferita. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si combinano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, maison e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Dom Goor

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dom Goor in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dom Goor a Cagliari