Logo Mercantia Mercantia vede la luce nel 2004 da un'idea di Aurora Giannarelli, un'imprenditrice toscana piena di idee e iniziative. La particolarità dei suoi gioielli è subito evidente tanto che VIP e fashion blogger, lo annoverano subito come un brand al top per via della sua unicità, del design dei gioielli, per i colori, gli accostamenti e soprattutto l'alta qualità. Aurora ha una sensibilità tutta femminile e questo brand è decisamente creato per tutte le donne che desiderano indossare qualcosa di diverso e soprattutto di raffinato all'insegna della creatività e della fantasia.

I prodotti di Marcantia sono il frutto di scelte oculate, di ricercate sfumature cromatiche che si possono adattare non solo a diversi outfit ma soprattutto a diversi tipi di donna. Proprio per questa ragione, Mercantia crea gioielli sobri ma eleganti dedicati a donne che amano l'essenziale e quindi uno stile minimalista ma anche gioielli eccentrici, complessi, ricchi e di dimensioni più grandi per chi invece è interessata più che altro all'apparire, a farsi notare, a spiccare ad ogni costo sulle altre. Tutti i gioielli sono rigorosamente made in Italy e portano il marchio di una eccellenza tutta italiana.

Le ultime collezioni sono un vero tripudio di colori e design. Oltre agli originali sneakers presenti in cocco, vitello, glitter e vernice, troviamo anelli in ottone e strass misura unica che si possono allargare e stringere in base alla circonferenza delle dita, orecchini sempre realizzati con gli stessi materiali ma con pietre di diverso colore e accostamenti cromatici singolari, bracciali e collane coloratissimi e assolutamente unici. Alcuni gioielli sono disponibili in varie combinazioni di colore. Per chi ama i gioielli vistosi, da segnalare la collezione Hawaii, chi preferisce la semplicità potrebbe invece optare per la collezione Fuji in ottone e resina perlata, quali impalpabile e delicata. Per ogni donna c'è un gioiello che si accosta alla sua personalità ma sempre con un tocco di classe

Mercantia: l'arte della gioielleria tutta italiana

Mercantia: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mercantia
logo Mercantia
logo Mercantia
logo Mercantia
logo Mercantia
logo Mercantia
logo Mercantia
logo Mercantia
logo Mercantia
logo Mercantia