Francesco Russo Caserta logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee indicano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e talento si legano originando vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva le collezioni e scova le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i must più di moda in questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Francesco Russo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Francesco Russo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Francesco Russo a Caserta