Trippen Caserta logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di far conoscere a tutti chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Trippen.
Un mondo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano creando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo mondo! Esamina la raccolta Trippen e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e il capo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni evento, portalo e diventa pure tu una vera e propria idea di stile!

Visualizza gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione di Trippen quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non sprecare la possibilità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Trippen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trippen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trippen a Caserta