Hatley Cuneo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Diviene tu la star di questo mondo! Guarda la colezione e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e doti creative si legano creando vere e proprie muse, designate a perdurare nella storia.

Stilisti, aziende e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la chance di essere tu la reale diva!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Hatley

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hatley in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hatley a Cuneo