Roberta Furlanetto Cosenza logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Designer, maison e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera stella!

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scopri le collezioni e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i capi in voga questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo magico, dove arte, estro e ingegno si mescolano originando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Roberta Furlanetto

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Roberta Furlanetto in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Roberta Furlanetto a Cosenza