Maurizio Collection Firenze logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di urlare a chiunque la nostra persona. Colori, stampe, alta sartoria, noti stilisti, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Scopri la linea e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e talento si combinano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, maison e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Maurizio Collection

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maurizio Collection in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maurizio Collection a Firenze