Dior  Livorno logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di gridare a alla società chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, famosi designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo insieme a Dior .
Un mondo magico, dove arte, estro e doti si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo mondo! Osserva la raccolta Dior e identifica  le recenti novità della tua marca preferita.
Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni evento, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Guarda gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare tra la merce della nuova collezione di Dior quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno! 

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non perdere l'occasione di essere tu la vera stella!

Elenco Contatti Dior :

Punti vendita e negozi Dior :

Categorie del marchio Moda Dior

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dior in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dior a Livorno